Emergenza Coronavirus
Emergenza Coronavirus Attività dell’Azienda Municipale Gas SpA Bari
Emergenza Coronavirus Attività dell’Azienda Municipale Gas SpA Bari
Stante la situazione contingente, rappresentata da provvedimenti legislativi ed ordinanze tese al contenimento del contagio da coronavirus, l’Azienda Municipale Gas SpA di Bari – Rete Gas Bari, esercente il servizio di distribuzione del gas naturale, comunica che continuerà ad assicurare i propri servizi alla cittadinanza sia pure con modalità operative utili alla salvaguardia della sicurezza e della salute dei cittadini e dei lavoratori.
Tutti gli uffici garantiscono il corretto adempimento di tutte le attività, ma si suggerisce in questo momento di emergenza, di preferire altre modalità per il contatto con i nostri uffici.
Pertanto, Vi invitiamo a contattare i nostri uffici via telefono, via mail o attraverso le Vostre aziende di vendita; fermo restando che per situazioni eccezionali si riceverà solo su appuntamento nei giorni e nelle fasce orarie prestabilite (lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 12.30).
Tutte le informazioni necessarie sono indicate nella sezione Contatti del nostro sito aziendale.
Si potrà accedere ai nostri uffici solo se dotati di mascherina, il servizio di guardiania aziendale provvederà a controllare la temperatura corporea, fornire guanti monouso che dovranno essere indossati prima dell’accesso, acquisire il questionario visitatori – che può essere scaricato anche qui.
Per una preventiva e corretta compilazione del questionario, si invita a contattare il funzionario con il quale si è preso appuntamento; la guardiania provvederà ad indicare il corretto punto di accesso agli uffici.
Per l’invio di documentazione relativa alle procedure tecniche di pertinenza del distributore dovrà essere trasmessa via pec in formato PDF (e firmata digitalmente dal professionista incaricato ove necessario), ai seguenti indirizzi di Posta Elettronica Certificata:
impiantiereti@pec.retegasbari.it per progetti di rete gas e/o colonne montanti.
codicedirete@pec.retegasbari.it per gli atti tecnici della del. 40/04 sugli impianti interni del gas.
Ove la documentazione sia sottoscritta in forma olografa, alla stessa dovrà essere allegata la copia di un documento d’identità del sottoscrittore in corso di validità.
È sempre attivo il portale di interscambio dedicato ai servizi sui pdr.
Resta inteso che fino a successiva comunicazione, volta a ripristinare le consuete modalità di comunicazione, non potranno essere processate le eventuali richieste/comunicazioni pervenute tramite posta ordinaria, posta raccomandata, corriere, brevi manu.
Per quanto concerne le prestazioni presso le abitazioni dei clienti finali, l’Azienda Municipale Gas S.p.A. ha predisposto un protocollo preciso per l’adozione di misure a tutela dei clienti stessi e dei propri dipendenti.
Per consultare il documento e le comunicazioni ad esso correlate si può cliccare sui seguenti link:
Misure adottate per le attività presso i clienti finali – istruzione interna
Comunicazione agli utenti della distribuzione
Informativa Covid utenti e clienti finali
Questionario Covid 19 clienti finali-scaricare e compilare prima dell’esecuzione della prestazione da parte dei nostri operatori
Informativa dipendenti e fornitori-utenti Green Pass